7 spose per 7 fotografi
Articolo pubblicato il: 28 settembre 2016

Il nuovo contest fotografico 7 spose per 7 fotografi è dedicato a tutti gli aspiranti fotografi che vogliono vivere un giorno da veri professionisti della moda.

Il concorso fotografico si terrà dal 30 Settembre 2016 al 2 ottobre 2016 presso la Fortezza Vecchia di Livorno nell’ambito della fiera Nozze in Fortezza.

L’evento prevede un workshop fotografico che coinvolgerà più aspiranti fotografi (scelti in base ad un c.v. esaminato dagli organizzatori, potete inviare il vostro cv all’indirizzo arteemodastaff@gmail.com inserendo come oggetto “concorso 7 spose per 7 fotografi“) i quali avranno a disposizione alcune modelle alle quali realizzare i propri scatti in apposite postazioni.

Tra tutti i fotografi che ne faranno richiesta, l’Organizzazione sceglierà i 7 che potranno prendere parte all’iniziativa. A discrezione dell’Organizzazione il numero dei partecipanti potrà essere esteso fino a 10 (il regolamento completo, gli orari pomeridiani e la premiazione saranno comunicati direttamente in fiera il giorno 30 settembre presso l’area sfilate dallo staff Arte e Moda).

Ogni fotografo dovrà successivamente inviare un numero minimo di 10 foto della modella alla quale ha realizzato gli scatti, all’interno delle mura della Fortezza Vecchia di Livorno, alla mail arteemodastaff@gmail.com non oltre le ore 21.00 del giorno 1.10.2016.

A conclusione delle due giornate di shooting, le foto saranno esaminate da una giuria tecnica indetta dall’Organizzazione la quale, a suo insindacabile giudizio, decreterà un Omaggio finale per il vincitore; lo stesso sarà pubblicizzato nella giornata di Domenica 2.10.2016 durante gli eventi in Fortezza Vecchia, oltre che sul sito ufficiale www.nozzeinfortezza.it ed all’interno dei suoi circuiti social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *