A grande richiesta torna Nozze in Fortezza
Articolo pubblicato il: 31 marzo 2017

A grande richiesta torna Nozze in Fortezza, dal 29 settembre al 1 ottobre 2017, presso la Fortezza Vecchia di Livorno. Circa 40 espositori del settore wedding vi aspetteranno per organizzare al meglio il giorno delle vostre nozze. Non affidatevi al caso, venite a vedere e toccare con mano tutti i prodotti del settore che i professionisti prepareranno per voi. Un’occasione perfetta per conoscere di persona chi vi seguirà per il giorno più importante della vostra vita.

Non fate scelte affrettate dietro il monitor del vostro computer o dietro il vostro cellulare perché le foto molto spesso servono solo per scopi illustrativi. Le scelte per il giorno delle vostre nozze sono importanti quanto il giorno in cui comprate casa, ma nessuno di voi avrà sicuramente comprato casa senza vederla, lo stesso vale nell’ambito del matrimonio: dovete esplorare e vedere con i vostri occhi quello che il mercato offre e perché no… conoscere le persone, conoscere altre coppie, che come voi, sono alla ricerca di idee ed esperti capaci che eseguano in tutto e per tutto quello che volete.

Quale migliore occasione se non presso la Fiera Nozze in Fortezza, che per il secondo anno consecutivo vi darà appuntamento dal 29 settembre al 1 ottobre a Livorno presso la Fortezza Vecchia?

Qua sotto alcune foto dell’edizione precedente. Vi aspettiamo in fiera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *