La nostra storia d’amore 2016
Articolo pubblicato il: 26 settembre 2016

La nostra storia d’amore 2016

La nostra storia d’amore è il concorso che da vita alla vostra storia d’amore in un musical preparato con cura da professionisti del mondo della televisione e del teatro italiani. Vuoi vedere il musical della tua storia d’amore sul palco di Tutto Sposi a Firenze e poi la replica il giorno del tuo matrimonio? Basta iscriversi gratuitamente al modulo che trovi sotto il regolamento del concorso.
Regolamento
AZIENDA PROMOTRICE
Extrasistole Gestioni s.r.l.s. con sede legale in via Angelo Bargoni 00153 Roma P.IVA 13732891000
PERIODO DI SVOLGIMENTO
Le coppie potranno comunicare i propri dati d’iscrizione direttamente in fiera “Nozze in Fortezza“, dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 presso lo stand 33 riservato ad Extrasistole. La pillola dello spettacolo “La nostra storia d’amore”, dedicata alla coppia di sposi vincitrice, verrà messa in scena martedì 1 novembre 2016 durante l’ultimo giorno della fiera “Tutto Sposi” presso Fortezza da Basso di Firenze ed il giorno del vostro matrimonio.
OGGETTO DEL CONCORSO
“LA NOSTRA STORIA D’AMORE” Show.
Noi vi intervistiamo. Voi ci raccontate come vi siete conosciuti, quali canzoni hanno incorniciato il vostro amore e quali sono i ricordi più speciali.
Prende vita così lo show del vostro amore, ballato, cantato e recitato live dal nostro cast artistico – composto da performer provenienti dalle più importanti trasmissioni televisive (I migliori anni, The voice, Tale e Quale…) e dalle produzioni teatrali più prestigiose – e intrecciato alle vostre interviste.
 …questo è “La nostra storia d’amore”: lo show capace di rendere il giorno più bello della vita di qualsiasi coppia, qualcosa di incredibile.
Il wedding concept – registrato SIAE – nasce dalla voglia di realizzare uno spettacolo incentrato completamente sugli sposi e sulle tappe fondamentali che li hanno portati al fatidico sì. Perché il matrimonio è la massima espressione di “evento”, inteso come somma di desideri, sogni, speranze che fin dalla più tenera età avvolgono la mente delle giovani spose. Può essere splendido, commovente, emozionante, ma deve essere – più di tutto – indimenticabile e spettacolare.
DESTINATARI
Tutte le future coppie del 2017, che si sposeranno entro il 31.12.2017, presenti nella fiera “Nozze in Fortezza” , residenti o domiciliate sul territorio italiano, che ci comunicheranno i loro dati direttamente in fiera dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 presso lo stand 33.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI
I candidati riceveranno successivamente una griglia standardizzata con 6/7 domande tipiche, che permettano di individuare i momenti più importanti della loro storia d’amore e le canzoni che caratterizzano questi stessi momenti. Lunedì 17 ottobre 2016, tra tutte le richieste pervenute, verrà scelta una sola coppia dalla produzione – sulla base dell’originalità e della simpatia degli episodi raccontati – la quale vedrà sul palco della fiera Tutto Sposi a Firenze – martedì 1 novembre 2016 – una versione ridotta de “La nostra storia d’amore”, completamente dedicata alla loro storia d’amore ballata e cantata live da professionisti del mondo della televisione e del teatro italiani…aspettando la full version che sarà messa in scena il giorno del loro matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *