“Nozze in Fortezza” a Livorno, i concorsi e i premi
Articolo pubblicato il: 1 ottobre 2016

La prima edizione di “Nozze In Fortezza” a Livorno anima il week end con eventi e musica. All’interno della straordinaria cornice offerta dalla fortezza labrionica tanti stand e iniziative legate al mondo del wedding. Una riscoperta che passa dalle sfilate programmate per i tre giorni fino alle premiazioni di domenica. Attraverso i numerosi stand sarà possibile conoscere tutto quello che riguarda il matrimonio, dagli abiti degli sposi e per la cerimonia fino alle bomboniere, dalle liste di nozze alle agenzie di viaggi, passando per wedding planner, fotografi, musicisti, catering, arredamento ecc.

Per ravvivare la tre giorni è possibile partecipare al casting come modelle indossando i vestiti da sposa ma anche ai concorsi fotografici.

Alle 15 di sabato parte infatti il secondo appuntamento del concorso fotografico “7 spose per…7 fotografi” mentre alle 16 ci sono le sfilate con gli espositori a cui seguiranno workshop e intermezzi musicali.

Domenica alle 16 ulteriori sfilate e alle 19 le premiazioni dei concorsi fotografici.

Da non perdere l’occasione offerta da “Salta si scatta”. La foto più divertente verrà premiata con un cofanetto Smartbox.

Compilando la scheda all’ingresso si potrà accedere a sconti e omaggi offerti dagli espositori presenti in fiera.

Per non perdere neanche un aggiornamento seguici su Facebook:

Nozze in Fortezza

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *